La società

Un percorso a supporto dei grandi complessi industriali del territorio, un percorso fatto assieme ai nostri partner, accompagnando ogni processo, un percorso di crescita reciproca, che ci ha visto aumentare le nostre specializzazioni, un percorso di miglioramento continuo.
Crediamo nel lavoro dei nostri clienti, e nel nostro. E crediamo nelle persone che ci rappresentano.

Crediamo nel futuro, e nelle nuove tecnologie e risorse, cercando di farci promotori dei nostri valori con i clienti, per aumentare la qualità del servizio, per aumentare il risparmio e la soddisfazione.

Nell’ultimo anno, importanti investimenti hanno portato, oltre che un aumento del fatturato, una riorganizzazione strutturale di tutti gli aspetti dell’azienda. Si sono quindi poste solide basi – come l’implementazione dell’ufficio tecnico, l’informatizzazione dei servizi e l’adozione di avanzate tecnologie – che ci rendono fiduciosi per il futuro.

Le Persone

Il nostro personale è la più diretta interfaccia con i nostri clienti, quindi teniamo che ogni persona rifletta e incarni i nostri valori ogni giorno.
Non ricorriamo a subappalti: tutto il nostro personale è dipendente ed esegue costantemente corsi di aggiornamento, munito di patentini e delle idonee certificazioni alle lavorazioni che esegue, in modo da garantire:

• personale competente e qualificato,
  • qualità e controllo del servizio,
  • time & cost saving,
  • assolvimento agli obblighi previsti dal d.lgs 81/08 a tutela del Cliente su tutti gli aspetti giuslavoristici, manutentivi e di sicurezza sul lavoro.

Contiamo attualmente 120 persone e ogni anno ricerchiamo le risorse migliori sul mercato, per aumentare la qualità dei servizi offerti.
grafico-dipendenti

L’Ambiente

Ci impegniamo a promuovere costantemente lo sviluppo di prodotti a basso impatto ambientale.
Ci impegniamo a limitare l’impiego di energia nelle attività aziendali, incentivando una riduzione del consumo energetico specifico e delle emissioni di gas serra.

Per unificare in modo efficace le nostre attività ambientali, forniamo guida e assistenza alle società affiliate e ai partner d’affari cercando di collaborare in modo armonico con la comunità.
Nell’ottica di una sempre maggiore tutela dell’ambiente, ci adoperiamo nella promozione delle Energie Rinnovabili.

Italiana Tecnologica